Stasera in tv: tra i film da vedere anche 12 Soldiers e Annabelle 3 

Cosa vedere stasera in TV, venerdì 24 settembre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 24 settembre 2021, potete vedere, tra le altre cose, anche Annabelle 3.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

12 Soldiers (2018) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Nicolai Fuglsig, 12 Soldiers ha nel cast Chris Hemsworth, Michael Shannon, Michael Peña, Navid Negahban, Trevante Rhodes, Geoff Stults, Thad Luckinbill, William Fichtner, Rob Riggle. Dopo i fatti dell’11 settembre 2001 il mondo occidentale è sconvolto da quanto avvenuto. L’esercito degli Stati Uniti pensa a una contromossa immediata, che spezzi il dominio di Al-Qaeda in Afghanistan: Mitch Nelson e i suoi uomini si offrono volontari per una missione pericolosa al fianco di Abdul Rashid Dostum, signore della guerra uzbeko, nel tentativo di ricostituire l’Alleanza del Nord in chiave anti-talebana.

Annabelle 3 (2019) stasera in tv alle 21.15 su Italia 2

Diretto da Gary Dauberman, Annabelle 3 vede nel cast Mckenna Grace, Madison Iseman, Katie Sarife, Vera Farmiga. Gli esperti di paranormale Ed e Lorraine Warren tengono sotto chiave, al sicuro, una bambola posseduta. La giovane figlia della coppia e le sue amiche, però, diventano presto vittime dei demoni risvegliati dall’essere maligno.

Non sono un assassino (2019) stasera in tv alle 21.20 su Rai 3

Diretto da Andrea Zaccariello, Non sono un assassino è interpretato da Riccardo Scamarcio, Alessio Boni, Edoardo Pesce, Claudia Gerini. Il vice questore Francesco Prencipe esce di casa per raggiungere il suo migliore amico, il giudice Giovanni Mastropaolo, che non vede da quasi due anni. Due ore di macchina per un colloquio di poche parole. Una domanda. Una risposta. Quella stessa mattina il giudice viene trovato morto, freddato da un colpo di pistola alla testa.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

It must schwing! The Blue note story (2018) stasera in tv alle 23.02 su Rai 5

Diretto da Eric Friedler, It must schwing! The Blue note story è interpretato da Herbie Hancock, Quincy Jones, Sonny Rollins. Nel 1939, Alfred Lion e Francis Wolff, due giovani emigrati berlinesi ebrei, fondano la leggendaria etichetta discografica Blue Note a New York. L’etichetta contribuirà alla diffusione del Jazz americano, e alla creazione di un sound inconfondibile, il cosiddetto Blue Note sound.

Sorelle per sempre (2021) stasera in tv alle 23.20 su Rai Premium

Diretto da Andrea Porporati, Sorelle per sempre ha nel cast Donatella Finocchiaro, Anita Caprioli, Claudio Castrogiovanni, Francesco Foti, Noemi Pecorella, Viola Seggio, Andrea Tidona. Marinella Torrisi e Costanza Maggio frequentano la stessa classe d’asilo a Mazara del Vallo. Per una distrazione della maestra le bambine vengono confuse e accompagnate dalla mamma sbagliata. Ma quello che sembra essere un errore banale è l’inizio di un cammino che porta entrambe le famiglie a fare una scoperta sconvolgente sull’identità delle loro figlie.

Il segreto della sirena (2016) stasera in tv alle 23.40 su Sky Family

Diretto da Dustin Rikert, Il segreto della sirena è interpretato da Sydney Scotia, Caitlin Carmichael, Jaimi Paige. Trasferitasi col papà in un paese di pescatori, la dodicenne Ryan incontra una misteriosa ragazza che nasconde un magico segreto.