Stasera in TV anche Juno e T2: Trainspotting. I film da vedere oggi, venerdì 26 marzo 2021

Cosa vedere stasera in TV, venerdì 26 marzo? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 26 marzo 2021, potete vedere, tra le altre cose, Juno.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Invictus – l’invincibile (2009) stasera in tv alle 21.00 su Iris

Diretto da Clint Eastwood, Invictus – l’invincibile è interpretato da Matt Damon, Morgan Freeman, Scott Eastwood, Robert Hobbs, Bonnie Henna, Langley Kirkwood, Grant Roberts, Tony Kgoroge, Patrick Mofokeng, Matt Stern, Julian Lewis Jones. Nelson Mandela guida il Sudafrica, finalmente uscito dal buio periodo dell’apartheid. Un evento sportivo eccezionale potrebbe portare il Paese a una svolta per lasciarsi alle spalle le sofferenze della segregazione razziale e riunire per la prima volta bianchi e neri: la Coppa del mondo di rugby. Le speranza di vittoria e di riscatto sono nelle mani del capitano della nazionale, FranÇois Pienaar.

Juno (2007) stasera in tv alle 21.00 su Sky Romance

Diretto da Jason Reitman, Juno ha nel cast Elliot Page, Jennifer Garner, Michael Cera, Jason Bateman, J.K. Simmons, Olivia Thirlby. L’adolescente Juno MacGuff aspetta un figlio dal suo amico e compagno di scuola Paulie Bleeker. Supportata dai genitori e dall’amica del cuore, Juno prende in considerazione la possibilità di donare il nascituro a Vanessa e Mark Loring, una coppia che non può avere figli. I mesi di gravidanza segneranno il cammino di Juno e Paulie verso l’età adulta e nel frattempo faranno emergere delle crepe nell’apparentemente idilliaco matrimonio di Vanessa e Mark.

T2: Trainspotting (2017) stasera in tv alle 21.30 su TV 8

Diretto da Danny Boyle, T2: Trainspotting vede nel cast Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Robert Carlyle, Ewen Bremner, Irvine Welsh. Sono passati vent’anni, molte cose sono cambiate mentre altre sono rimaste le stesse per Mark Renton, che decide di far ritorno nell’unico posto che ha sempre chiamato casa. Ad aspettarlo vi sono Spud, Sick Boy e Begbie. Ma sono pronti a dargli il bentornato anche altre vecchie conoscenze come il dolore, la perdita, la gioia, la vendetta, l’amicizia, l’amore, la paura, il pentimento, le droghe e l’autodistruzione.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Equals (2015) stasera in tv alle 22.40 su Sky Romance

Diretto da Drake Doremus, Equals ha nel cast Nicholas Hoult, Kristen Stewart, David Selby, Guy Pearce. In un mondo futuro privo di avidità, povertà, violenza e sentimenti, una nuova malattia minaccia di risvegliare emozioni sopite, instillando l’amore, la depressione, la sensibilità e la paura in chi ne viene colpito, prima di essere rapidamente allontanato dalla società e mai più rivisto. In tale contesto, i giovani Nia e Silas vivranno sulla loro pelle i dilemmi generati da una relazione proibita.

Waterworld (1995) stasera in tv alle 22.45 su Sky Cinema 1

Diretto da Kevin Reynolds, Waterworld è interpretato da Kevin Costner, Jeanne Tripplehorn, Dennis Hopper, Tina Majorino. In un mondo ormai quasi totalmente sommerso dal mare, naviga solitario Mariner. Quando l’uomo raggiunge un atollo dove vivono Helen e sua figlia Enola, scopre che la bambina ha tatuata sulla schiena la mappa per Dryland, la terra asciutta.

Cappuccetto rosso sangue (2011) stasera in tv alle 23.17 su Mediaset Premium

Diretto da Catherine Hardwicke, Cappuccetto rosso sangue è interpretato da Amanda Seyfried, Gary Oldman, Billy Burke, Shiloh Fernandez, Max Irons. In un piccolo villaggio ai bordi della foresta, gli abitanti vivono con terrore le notti di luna piena per la presenza di un lupo mannaro. La giovane Valerie è cresciuta in questo clima cupo e segnato dal destino, ma ha anche altri problemi: sin dall’infanzia, è innamorata di Peter, ma i suoi genitori vogliono farle.