Stasera in TV: tra i film da vedere anche La principessa Sissi e Io prima di te

Cosa vedere stasera in TV, venerdì 4 giugno 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 4 giugno 2021, potete vedere, tra le altre cose, il classico La principessa Sissi.

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La neve nel cuore (2005) stasera in tv alle 21.00 su Sky Romance

Diretto da Thomas Bezucha, La neve nel cuore ha nel cast Rachel McAdams, Claire Danes, Luke Wilson, Diane Keaton, Sarah Jessica Parker. È Natale e come in ogni famiglia che si rispetti è anche il momento per stare tutti insieme. Everett Stone infatti si sta recando a trascorrere il giorno di Natale insieme ai suoi familiari, tra i quali ci sono anche molti parenti serpenti. Everett inoltre intende approfittare dell’occasione per presentare la sua nuova fidanzata e annunciare il loro matrimonio, ma l’impresa sarà più difficile del previsto.

Sissi la giovane imperatrice (1956) stasera in tv alle 21.20 su Rai 3

Diretto da Ernst Marischka, Sissi la giovane imperatrice è interpretato da Romy Schneider, Karlheinz Böhm, Magda Schneider, Gustav Knuth. Sissi, frustrata dalle rigide norme comportamentali di corte imposte dalla suocera scappa dai genitori in Baviera. Francesco Giuseppe però la riporta indietro e Sissi non manca di fare da mediatrice con il capo degli indipendentisti ungheresi.Secondo capitolo della trilogia.

Interstellar (2014) stasera in tv alle 21.20 su Italia 1

Diretto da Christopher Nolan, Interstellar vede nel cast Matthew Mcconaughey, Jessica Chastain, Anne Hathaway, Topher Grace. In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un whormhole per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco e’ l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Una stagione da ricordare (2018) stasera in tv alle 22.45 su Rai Movie

Diretto da Sean McNamara, Una stagione da ricordare ha nel cast Erin Moriarty, Helen Hunt, William Hurt, Danika Yarosh. La morte della capitana Caroline spinge le sue compagne a migliorarsi per provare a vincere il campionato.

Io prima di te (2016) stasera in tv alle 23.30 su TV 8

Diretto da Thea Sharrock, Io prima di te è interpretato da Emilia Clarke, Sam Claflin, Janet McTeer, Charles Dance, Brendan Coyle. Louisa Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

Il grande match (2013) stasera in tv alle 23.36 su Sky Collection

Diretto da Peter Segal, Il grande match è interpretato da Sylvester Stallone, Robert De Niro, Kim Basinger, Ireland Basinger Baldwin. Due pugili di Pittsburgh sono finiti sotto i riflettori dell’intera nazione a causa della loro accanita rivalità. Ai tempi d’oro ognuno di loro aveva vinto un match ma, nel 1983, alla vigilia del terzo e decisivo incontro, improvvisamente Razor aveva annunciato il suo ritiro, rifiutandosi di spiegare il perché, ma assestando un colpo definitivo alla carriera di entrambi. Trent’anni dopo il promoter di pugilato Dante Slate Jr., vedendo la possibilità di fare soldi, fa ai due pugili un’offerta che non possono rifiutare: tornare sul ring e regolare i conti una volta per tutte.