Stasera in TV: i film di oggi domenica 26 novembre 2017
Ecco la nostra selezione dei migliori film in onda stasera in tv: per una serata all'insegna del cinema senza spostarsi dal divano di casa propria.
Amore, musica, azione e fantascienza: questi sono solo alcuni degli ingredienti che potranno arricchire la vostra serata. L’unica cosa che dovrete fare sarà accendere la televisione. L’offerta cinematografica che troverete stasera in tv è molto varia e spazierà tra storie e personaggi decisamente affascinanti che potranno farvi compagnia durante una tranquilla ma divertente serata casalinga. Per scoprire i migliori film che andranno in onda questa sera non dovrete fare altro che proseguire nella lettura. Per trascorrere una serata all’insegna del cinema senza spostarvi da divano dovreste solo accendere la tv.
Stasera in TV: i film consigliati
I film stasera in TV in prima serata
Iniziamo con Quando l’amore brucia l’anima, il film che ha raccontato la carambolesca ma splendida storia d’amore tra Johnny Cash e June Carter, una storia ritmata dalla musica degli stessi protagonisti. Il film è diretto da James Mangold e a vestire i panni dei due protagonisti ci sono i bravissimi Joaquin Phoenix e Reese Witherspoon. Il film andrà in onda su Cine Sony alle 21.00.
Su Paramount Channel alle 21:15 andrà invece in onda Il Negoziatore, thriller con Samuel L. Jackson e Kevin Spacey. Il film è stato realizzato con la regia di F. Gary Gray nel 1998 e nel cast ci sono anche David Morse e J.T. Walsh.
Proseguiamo con Hachiko – Il tuo migliore amico, la storia di cane e della sua fedeltà al suo padrone: una storia di amicizia fra uomo e animale con di sicuro riuscirà a strapparvi almeno una lacrimuccia. Protagonista insieme a uno splendido Akita Inu è Richard Gere.
Su Rai 3 alle 21:30 vi aspetterà The Impossible, la storia di una delle tantissime famiglie coinvolte nello tsunami dell’Oceano Indiano avvenuto il 26 dicembre 2004. Questa storia in particolare ha però un finale che ha davvero dell’impossibile. Nel cast Ewan McGregor, Naomi Watts, Tom Holland, Samuel Joslin, Marta Etura e Oaklee Pendergast.
Su Sky Cinema Max alle 21:00 Daniel Craig, nei panni di James Bond, dovrà sfidare le paure e i fantasmi del presente e del passato della spia inglese più famosa al mondo. Stiamo ovviamente parlando di 007 – Skyfall, diretto da Sam Mendes nel 2012.
Sky Cinema Cult propone invece Il cittadino illustre: uno scrittore, Premio Nobel per la letteratura, decide di accettare l’invito di visitare la sua città natale che ha ispirato i suoi libri più belli. Non sa che confrontarsi con quella realtà si rivelerà una pessima idea.
Su Premium Cinema 2 verrà trasmesso alle 21:15 Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, ottavo film della seria di film inaugurata nel 1968. Diretto da Matt Reeves, a vestire i panni di Cesare troviamo Andy Serkis. Nel cast anche Gary Oldman e Keri Russell.
Infine, su Studio Universal alle 21:15 ci sarà Gone Girl – L’amore bugiardo, il film diretto da David Fincher nel 2014 che, non solo vi terrà incollati allo schermo, ma che vi sorprenderà con dei colpi di scena che vi lasceranno a bocca aperta. Nel cast Ben Affleck, Rosamund Pike, Kim Dickens, Emily Ratajkowski e Neil Patrick Harris.
I film stasera in TV in seconda serata
In seconda serata troverete invece Uno sconosciuto in casa – A strager with my kids, il thriller di Chad Krowchuk con Ashley Scott, Mitch Ryan, Woody Jeffreys e Dylan Kingwell.
Rai 5 alle 23:05 proporrà The Tree of Life, film di Terrence Malick con Brad Pitt, Sean Penn, Jessica Chastain, Tye Sheridan, Fiona Shaw e Pell James. Un racconto della vita, sul diventare adulti e sul percorso verso l’autoconsapevolezza.
Su Sky Cinema Family troverete invece, alle 23.00, Una scatenata dozzina, divertente commedia con Steve Martin che si ritroverà a dover gestire da solo la sua smisurata famiglia. Nel cast ci sono anche Bonnie Hunt, Piper Perabo, Tom Welling e Hilary Duff.
Infine, alle ore 01:50 su Studio Universal un vero classico del genere fantasy: andrà infatti in onda La Storia Infinita, il film del 1984 diretto da Wolfgang Petersen che ha adattato l’omonimo romanzo di Michael Ende.