Stasera in TV: tutti i film d oggi sabato 30 aprile
Brutto week end in arrivo. Stando all’aria che tira, pare che non avremo sole e caldo in questi giorni. E quindi neanche io, ma credo che lo inseguirò in qualsiasi posto del mondo si trovi. Solo così posso riposarmi davvero.
Se voi invece vorrete rimanere a casa, vi conviene leggere qua sotto cosa vedere Stasera in TV. Guardare un film non vi farà pensare al brutto tempo.
Emozioni, diteci cosa vedere stasera in TV. I nostri amici vogliono rimanere a casa a riposarsi.
Il sabato sera, non posso deludervi. Mi vedrò un bel cartone, continuando il capitolo della scorsa settimana. Vi dirò, questo è il mio preferito:
Shrek 2 (alle 21.10 su Italia 1)
Un film di Andrew Adamson, Kelly Asbury, Conrad Vernon.
Questo film mi sembra divertente. Ho bisogno di farmi qualche risata, guardatelo insieme a me:
Il club delle madri single (alle 21.10 su RSI LA1)
Un film di Tyler Perry. Con Amy Smart, Tyler Perry, Wendi McLendon-Covey, Terry Crews, Nia Long, Eddie Cibrian, Ryan Eggold, King, William Levy, Zulay Henao, Cocoa Brown.
Stasera sono un moschettiere, uno di quelli che non vogliono essere disturbati sul mio divano:
La maschera di ferro (alle 21.15 su Rai Movie)
Un film di Randall Wallace. Con Leonardo DiCaprio, Jeremy Irons, John Malkovich, Ge’rard Depardieu, Gabriel Byrne.
Sto a casa stasera, ma solo per un superfico come questo attore. Il film è anche avvincente, meglio per me:
Black Sea (alle 21.10 su Sky Cinema 1)
Un film di Kevin Macdonald. Con Jude Law, Scoot McNairy, Tobias Menzies, Grigoriy Dobrygin, Ben Mendelsohn, Jodie Whittaker, David Threlfall, Konstantin Khabenskiy, Sergey Puskepalis, Michael Smiley, Sergey Kolesnikov, Sergey Veksler, Bobby Schofield.
A quanto pare sono sopravvissuto ad un esorcismo. Ma ancora ne porto i segni. Quindi stasera, proverò il mio coraggio in modo lieve, con un Thriller:
Red Lights (alle 21.10 su RAI 4)
Un film di Rodrigo Cortes. Con Robert De Niro, Cillian Murphy, Sigourney Weaver, Joely Richardson, Toby Jones, Elizabeth Olsen, Craig Roberts, Burn Gorman, Karen David, Leonardo Sbaraglia.