The Guardian - Salvataggio in mare: trailer, trama e cast del film, oggi in tv su Rete 4
Va in onda oggi in tv su Rete 4, The Guardian – Salvataggio in mare, il film diretto da Andrew Davis con protagonisti Kevin Costner e Ashton Kutcher. CAST: The Guardian – Salvataggio in mare (in originale semplicemente The Guardian), oggi in tv su Rete 4, stasera martedì 31 gennaio alle 21.15, è un film del 2006 che vede nel cast Kevin Costner nel ruolo di Ben Randall, Ashton Kutcher come Jake Fischer, Neal McDonough (Jack Skinner), Melissa Sagemiller (Emily Thomas), Clancy Brown (Cap. William Hadley), Brian Geraghty (Billy Hodge), Sela Ward (Helen Randall).
The Guardian – Salvataggio in mare: TRAILER del film, oggi in tv su Rete 4, stasera martedì 31 gennaio alle 21.15
The Guardian – Salvataggio in mare: TRAMA del film, oggi in tv su Rete 4, stasera martedì 31 gennaio alle 21.15
Ben Randall (Kevin Costner) è un veterano dei Guardia Costiera degli Stati Uniti e unico superstite di un incidente mortale avvenuto durante una terribile tempesta. In seguito all’incidente, viene spedito contro la sua volontà presso la scuola d’élite A School, dove dovrà insegnare ai giovani, addestrandoli e trasformandoli da arroganti reclute a coraggiosi Rescue Swimmers.
Quando si viene a scontrare con il presuntuoso ed arrogante Jake Fischer (Ashton Kutcher), Ben intravede in lui un allievo che ha tutte le caratteristiche per poter essere il migliore. Nel capeggiare la sua prima missione pericolosa, tra le acque turbolente del Mare di Bering in Alaska, Jake dovrà mettere in atto tutto ciò che ha imparato e scoprire quello che vuole dire veramente rischiare tutto.