The Lone Ranger: trama e trailer del film con Johnny Depp
The Lone Ranger, il film del 2013 diretto dal regista Gore Verbinsky con Johnny Depp e Armie Hammer, regala agli spettatori la leggenda del Cavaliere solitario, nata come serie radiofonica nel 1933 e come serie a fumetti, per poi apparire in diversi film e serial cinematografici, nonché in una serie tv degli anni ’50.
Nel cast di The Lone Ranger troviamo Armie Hammer nei panni del Ranger; Johnny Depp nelle vesti dello sciamano Tonto. Tra gli altri figurano Helena Bonham Carter, Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper, Ruth Wilson, James Badge Dale, Mason Cook, James Frain, Harry Treadaway, JD Cullum, Saginaw Grant.
Di seguito la trama e il trailer di The Lone Ranger
La storia è ambientata nel 1933. Ad una fiera a tema Western tenutasi a San Francisco, un ragazzino di nome Will, entra in un capannone per ammirare la figura leggendaria conosciuta con il nome di ‘The Lone Ranger’ (il Ranger solitario). Qui il bambino conosce un Comanche di nome Tonto (J. Depp) costretto a posare come una statua all’interno di un tendone.
Tonto inizia a raccontare la vera storia del Ranger Solitario: nel lontano 1869, un treno merci sta trasportando l’avvocato John Reid (A. Hammer) nella città di Colby in Texas. Sullo stesso treno si trovano (come prigionieri) Tonto ed il pericoloso criminale e cannibale Butch Cavendish (W. Fichtner) che all’arrivo verrà pubblicamente impiccato. Il fuorilegge è stato catturato dal fratello di John, Dan (J. Badge Dale), noto Texas Ranger. Ma la banda di Butch è pronta a tutto pur di liberare il loro capo: prima che il treno possa arrivare a Colby, viene assalito. Inutile ogni tentativo per impedire la fuga del brigante. In questa disavventura John e Tonto si conoscono ma quest’ultimo, essendo un prigioniero, deve essere arrestato da John. In città nel frattempo viene organizzata una squadra per la ricattura di Butch. Mentre Tonto è chiuso in cella, John, il fratello Dan ed altri sei uomini partono alla ricerca del pericoloso ricercato..