Estate su TIMvision: cosa vedere da Woody Allen a Lost
Oltre alla serie animata Angry Birds, l’offerta TIMvision continua a crescere, arricchendo l’offerta estiva con contenuti family, junior, cinema e serie tv. Tra le novità della piattaforma on demand di TIM che si conferma come una delle più ricche e variegate nel panorama italiano, arrivano nel mese di agosto i film più apprezzati di Woody Allen: Match Point, Midnight in Paris e To Rome With Love, per gli amanti del grande regista statunitense e del suo cinema romantico eraffinato.
Anche il catalogo dei telefilm che già vantava esclusive come American Crime, Vikings, Humans e Bitten, si arricchisce con contenuti di grande successo come la serie cult Lost, ideata dal genio di J.J. Abrams, che segue le vite appassionanti e pericolose di un gruppo di superstiti su un’isola del Pacifico.
Disponibile da agosto su TIMvision, anche Twisted, che racconta la misteriosa vicenda del sedicenne Danny Desai, appena uscito da un carcere minorile per l’omicidio della zia dietro cui si nasconde un segreto insospettabile.
Nell’estate di TIMvision un grande spazio è dedicato a bambini e ragazzi, cresce infatti, anche l’offerta junior con iCarly, serie tv statunitense che racconta la divertente quotidianità di Carlotta Shay attraverso il suo web show di successo, condotto assieme all’amico Sam in un’atmosfera ricca di comicità.
E ancora, spazio alle risate e alla leggerezza con la commedia italiana: Un matrimonio da favola, firmata da Carlo Vanzina; La sedia della felicità con Valerio Mastrandrea e Giuseppe Battiston; mentre Ambra Angiolini ed Edoardo Leo sono i protagonisti di Ti ricordi di me?, favola moderna sul tema del colpo di fulmine.