Tutto può succedere 2: anticipazioni della sesta puntata, in onda domenica 21 Maggio
Ecco le anticipazioni della sesta puntata di Tutto può succedere 2, in onda su Rai Uno il 21 maggio in prima serata. Nel cast Pietro Sermonti, Maya Sansa.
Tutto può succedere 2 (recensione della prima stagione qui) è la fiction Rai – giunta alla sua seconda stagione – che a partire da questa settimana raddoppia. Dopo la puntata di giovedì 18 potremmo vedere la sesta puntata già domenica 21, sempre in prima serata su Rai Uno.
Tutto può succedere 2 e la narrazione della semplicità: problemi di famiglia e di coppia al centro delle vicende
La fiction, ispirata alla serie americana Parenthood, racconta le vicende dei 4 fratelli Ferraro e delle loro rispettive famiglie, indagandone le complicate dinamiche di coppia e il rapporto tra genitori e figli. Nel cast ritroviamo Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Alessandro Roja, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.
Tutto può succedere, pur avendo come focus centrale quello della famiglia e della sue dinamiche, riesce a districarsi con piacevole scioltezza, complice anche l’omogenea bravura del cast, su tematiche sempre diverse tra loro, talvolta delicate, qualche volta difficili. Si ride e ci si emoziona, anche con una colonna sonora curatissima e raffinata: Paolo Buonvino, infatti ha scelto tutte canzoni in grado di valorizzare il talento di molti musicisti giovani o piuttosto sconosciuti al grande pubblico.
Cosa accadrà nella sesta puntata di Tutto può succedere 2, in onda domenica 21 Maggio su Rai Uno?
Nella sesta puntata di Tutto può succedere 2, vedremo Sara svelare finalmente a Nardini ciò che prova per lui. Non vuole perderlo ma teme che ciò possa accadere quando apprende che Lucrezia vuole chiedere al fidanzato di sposarlo. Marco però, a sorpresa lascia la collega perché a sua volta confuso.
A Roma rientra Stefano, l’ex fidanzato di Ambra per occuparsi dell’azienda di famiglia. La ragazza che ora ha una relazione stabile con Giovanni, nonostante le sofferenze che Stefano all’epoca le procurò, non smette di pensare di nuovo a lui.
Giulia Ferraro, invece, non ha realmente superato la crisi con il marito. L’avvocato in realtà non ha superato i problemi che ha con se stessa. Ha bisogno di sentirsi viva, di essere apprezzata come donna. Per questo è lusingata dalle attenzioni dell’ispettore: ciò non vuol dire che non sia più innamorata di Luca. La Ferraro aiuterà il marito con delle fatture molto complicate, anche se in seguito chiederà ad Alberto di vedersi.