Tutto può succedere 2: anticipazioni dell’ottava puntata, in onda domenica 28 Maggio
Ecco le anticipazioni del'ottava puntata di Tutto può succedere 2, in onda su Rai Uno il 28 maggio in prima serata con Pietro Sermonti e Maya Sansa.
Tutto può succedere 2 (recensione della prima stagione qui) è la fiction Rai – giunta alla sua seconda stagione. Dopo la puntata di giovedì 25 potremmo vedere l’ottava puntata già domenica 28, sempre in prima serata su Rai Uno.
Tutto può succedere 2 e la narrazione della semplicità: problemi di famiglia e di coppia al centro delle vicende
La fiction, ispirata alla serie americana Parenthood, racconta le vicende dei 4 fratelli Ferraro e delle loro rispettive famiglie, indagandone le complicate dinamiche di coppia e il rapporto tra genitori e figli. Nel cast ritroviamo Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Alessandro Roja, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.
Tutto può succedere, pur avendo come focus centrale quello della famiglia e della sue dinamiche, riesce a districarsi con piacevole scioltezza, complice anche l’omogenea bravura del cast, su tematiche sempre diverse tra loro, talvolta delicate, qualche volta difficili. Si ride e ci si emoziona, anche con una colonna sonora curatissima e raffinata: Paolo Buonvino, infatti ha scelto tutte canzoni in grado di valorizzare il talento di molti musicisti giovani o piuttosto sconosciuti al grande pubblico.
Cosa accadrà nell’ottava puntata di Tutto può succedere 2, in onda domenica 28 Maggio su Rai Uno?
Nell’ottava puntata di Tutto può succedere 2 vedremo Giulia sempre più coinvolta nella relazione con Alberto. Quando Luca scoprirà il tradimento della moglie, profondamente ferito, deciderà di lasciarla.
Elia è in clinica per disintossicarsi dalla dipendenza dall’alcool e la ex moglie Sara va a trovarlo di nascosto. Marco la scopre e sentendosi preso in giro dal comportamento di Sara, la allontana.
Giovanni è ancora in tournée, mentre Ambra, che gli ha confessato il tradimento con Stefano, vorrebbe andar via di casa, anche se capisce di non essere ancora pronta a lasciarlo e si occupa di suo padre, bisognoso di un posto in cui stare. Intanto, Feven ammette di aver sbagliato dopo che Carlo la sorprende assieme a Valerio.
All’inaugurazione del Ground Control, infine, Denis manda a quel paese Elia. Ma la serata non è completamente perduta…